I Nostri Servizi

Alle scadenze previste dall’Ente Erogatore un nostro incaricato passa per effettuare la lettura del contatore divisionale.
Il nostro centro Elaborazione Dati provvede alla necessaria comparazione dei consumi, in seguito il Centro Stampa emette la fattura del singolo utente.
La fattura, ampiamente dettagliata, viene poi recapitata da un nostro incaricato,evitando in tal modo spiacevoli disguidi postali.
Le modalità di pagamento offerte al singolo utente sono molteplici. Infatti, la nostra azienda si adopera per offrire al cliente un servizio sempre più completo e al passo con i tempi.
Qualsiasi problematica riscontrata dall’utente relativa a letture, conteggi, fatturazione può essere chiarita, prima del pagamento, telefonicamente, in modo semplice ed immediato.
La nostra società si è inoltre organizzata per offrire un ulteriore servizio: l’analisi sulla “qualità delle acque destinate al consumo umano” come da D.Lgs. 31/01 del 26/12/2003.

Perchè scegliere i nostri servizi

Abiti in un Condominio?
Allora saprai già che questo tipo di edificio presenta un solo contatore generale di proprietà dell’Ente Erogatore che registra complessivamente i consumi di acqua potabile effettuati nelle unità immobiliari esistenti nel fabbricato.
Ogni unità immobiliare è fornita di un contatore divisionale che registra il consumo del singolo utente e che ha l’unico scopo di consentire una corretta suddivisione dei consumi effettuati.

Come avvalersi dei nostri servizi

La nostra società opera in tutte le zone di Firenze e Comuni limitrofi.

Per avvalersi dei nostri servizi è sufficiente rivolgersi all’Amministratore del Condominio per la richiesta di un preventivo.
Tale preventivo, formulato con la nostra migliore offerta, viene successivamente posto all’ordine del giorno di una Assemblea Condominiale, ed in seguito all’esito favorevole della votazione dei Condomini, l’incarico ci viene conferito tramite comunicazione scritta.

I Vantaggi

Il controllo frequente della lettura del contatore divisionale, permette di rilevare tempestivamente eventuali perdite nell’appartamento.
Considerate che:

  • un water che perde può sprecare 260 litri di acqua al giorno.
  • un rubinetto che gocciola può provocare la perdita di oltre 7600 litri di acqua in un anno!

Il reale consumo, fatturato non a millesimi od a persone, ma calcolato in base alle tariffe applicate dall’Ente Erogatore, consente al singolo utente di pagare correttamente ciò che in realtà utilizza.
La fatturazione trimestrale determina,specie alle famiglie con elevati consumi,una comoda rateizzazione del pagamento.
Le utenze non domestiche possono comodamente registrare e scaricare le nostre bollette che risultano essere fatture a tutti gli effetti.

COMUNICAZIONI

Comunicazioni importanti per i nostri utenti

MODULISTICA

Cessazioni, subentri, domiciliazioni e le informative

Torricini Anna & C. s.n.c.
Via Belgio, 7 Firenze - Tel. 0556531977 - Fax. 055686153
Email torricini@torricini.it - PEC marco@pec.torricini.it - P.iva 03665130484