Area Amministratori

La gestione dei consumi di acqua potabile è complessa, in quanto la fatturazione a fasce di consumo può essere effettuata solo con programmi adeguati.
Servendosi dei nostri servizi l’Amministratore può eliminare dalle proprie competenze tutti i problemi e le contestazioni relative alle letture dei contatori divisionali, ai pagamenti delle fatture.
La lettura del contatore generale effettuata alle scadenze precise dal nostro personale, contemporaneamente a quelle dei contatori divisionali, permette di individuare tempestivamente perdite nell’impianto Condominiale.
In tal modo si limitano gli sprechi con un notevole risparmio.
L’Amministratore viene avvisato tempestivamente con lettera raccomandata,ed è informato della procedura per poter presentare richiesta di abbuono all’Ente Erogatore.
Negli immobili dove esiste la doppia distribuzione (acqua fredda e calda) forniamo su richiesta dell’Amministratore , entro 48 ore, nota del dettaglio dei consumi dei Condomini.
Inoltre è stata installata una linea telefonica riservata che permette di mettersi tempestivamente in contatto con i nostri uffici.

La nostra società si è inoltre organizzata per offrire un ulteriore servizio: l’analisi sulla “qualità delle acque destinate al consumo umano” come da D.Lgs. 31/01 del 26/12/2003.
L’attivazione di questo sito ed il suo continuo aggiornamento permetteranno di fornire in tempo reale aggiornamenti tariffari ed ogni tipo di nuova procedura.

COMUNICAZIONI

Comunicazioni importanti per i nostri utenti

MODULISTICA

Cessazioni, subentri, domiciliazioni e le informative

Torricini Anna & C. s.n.c.
Via Belgio, 7 Firenze - Tel. 0556531977 - Fax. 055686153
Email torricini@torricini.it - PEC marco@pec.torricini.it - P.iva 03665130484